Ftse Mib: aggiornamento grafico
Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 21.794 punti, registrando un -0,41%.
Il bilancio settimanale è pari ad un -0,45%.
Scenario invariato, per cui ribadiamo la nostra ipotesi: probabilmente l’attuale fase laterale è una tregua dopo il calo di Maggio e prima di una nuova accelerazione ribassista.
Scenario avvalorato dalla minor forza relativa del settore bancario e dai vari incroci della morte sparsi in svariati indici europei (tra cui il nostro).
Al di là del pensiero personale, atteniamoci al grafico.
Conferme ribassiste con l’eventuale rottura dell’importante area di supporto 21.100-21.150 punti.
D’altro canto, l’eventuale superamento netto oltre area 22.500-22.700 rappresenterebbe invece un segnale di forza.
Riccardo Fracasso
Archivi
Ultimi Articoli
- Petrolio: nel caso di pace?
- S&P 500: nel caso di pace?
- BCE: ecco il primo rialzo
- Bitcoin: un pull back malriuscito
- Check up: nuova pubblicazione
- Grano: aggiornamento grafico
- S&P 500: analisi grafica
- Gli effetti del roll over sui grafici
- La War Powers Act
- Dollaro: analisi grafica
- Una tregua molto fragile
- Buona Pasqua
- S&P 500: analisi grafica
- FED: quando l’eventuale rialzo dei tassi?
- Chi sterzerà prima?


Follow










