Check up: nuova pubblicazione
Si comunica che fino alla fine della prossima settimana non saranno pubblicate nuove analisi per aver modo di completare la stesura del nuovo CHECK UP.

“Visiterò” lo S&P 500 per delineare l’attuale contesto, evidenziare le novità emerse rispetto al precedente report e illustrare, come di consueto, le possibili strategie.
Tra l’altro, all’interno del report un ampio approfondimento del settore immobiliare americano, a mio avviso troppo trascurato dai media.
Si indicheranno gli elementi e i riferimenti grafici da monitorare per valutare eventuali futuri ingressi.
Oltre ai clienti, il check up sarà inviato come omaggio, in segno di ringraziamento, a quanti risulteranno aver contribuito al blog (SOSTIENI FINANZA E DINTORNI) nel periodo successivo alla precedente pubblicazione.
Come al solito, qualora necessario, sarò disponibile a rispondere alle eventuali domande dei riceventi.
Riccardo Fracasso
Archivi
Ultimi Articoli
- L’IMD pubblica il WCY 2026
- FED: tassi ancora invariati ma…
- Gas: un grafico che fa paura
- BCE: tassi invariati
- Grano: aggiornamento grafico
- Mais: aggiornamento grafico
- S&P 500: analisi grafica
- Indicatori dell’inflazione
- FED: la prima di Kevin Warsh
- Petrolio: nel caso di pace?
- S&P 500: nel caso di pace?
- BCE: ecco il primo rialzo
- Bitcoin: un pull back malriuscito
- Check up: nuova pubblicazione
- Grano: aggiornamento grafico

Follow










