Currently viewing the tag: "FAQ"
In questi anni ho ricevuto, da parte di diversi lettori, richieste di informazioni in merito alla mia attività.
Ho ritenuto quindi utile raccogliere le più ricorrenti e risponderle pubblicamente.
Di seguito il link:
Il post potrà comunque essere sempre visionato all’interno della pagina RICCARDO FRACASSO del menù orizzontale:

Riccardo Fracasso
Tagged with: FAQ
Archivi
Ultimi Articoli
- Bitcoin: un pull back malriuscito
- Check up: nuova pubblicazione
- Grano: aggiornamento grafico
- S&P 500: analisi grafica
- Gli effetti del roll over sui grafici
- La War Powers Act
- Dollaro: analisi grafica
- Una tregua molto fragile
- Buona Pasqua
- S&P 500: analisi grafica
- FED: quando l’eventuale rialzo dei tassi?
- Chi sterzerà prima?
- Fed, tassi e Monetix
- Elezioni di midterm
- Due strade diverse per finire la guerra
- Offerto da Investing.com
Giugno 2026 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Tags

Follow



