From the daily archives: venerdì, Ottobre 14, 2011
Partiamo subito col grafico del Ftse Mib:
Ultime sedute:
E’ evidente che non c’è stata la conferma che attendavamo a livello settimanale dell’inizio della correzione che sembrava essersi avviata ieri.
Se la settimana si fosse conclusa sui valori di ieri, o ancor meglio sotto (non troppo), avremo avuto una candela settimanale con chiara valenza negativa.
Tuttavia, così non è stato; resta quindi intatto l’obiettivo a 16.899 punti.
Il trend di medio e quello di lungo periodo restano saldamente positivi.
Il Detrended sale e segnala un forte ipercomprato.
Ora, lo sguardo dovrà esser rivolto allo S&P; 500, che dovrà dimostrare se avrà la forza di rompere l’area di resistenza (1.220-1.231) o se inizierà a scendere.
Nel primo caso ovviamente noi proseguiremo la salita, nel secondo dovremo invece finalmente invertire.
Riccardo Fracasso
Archivi
Ultimi Articoli
- Petrolio: nel caso di pace?
- S&P 500: nel caso di pace?
- BCE: ecco il primo rialzo
- Bitcoin: un pull back malriuscito
- Check up: nuova pubblicazione
- Grano: aggiornamento grafico
- S&P 500: analisi grafica
- Gli effetti del roll over sui grafici
- La War Powers Act
- Dollaro: analisi grafica
- Una tregua molto fragile
- Buona Pasqua
- S&P 500: analisi grafica
- FED: quando l’eventuale rialzo dei tassi?
- Chi sterzerà prima?



Follow



