Ftse Mib: Giugno in lieve calo
Il Ftse Mib ha chiuso la seduta a 21.626 punti, registrando un +0,9%.
Il bilancio settimanale è pari ad un -1,2%.
Giugno si conclude con un -0,72%, ed il secondo trimestre con un -3,5%.
Nella settimana appena conclusa il nostro listino ha segnato un minimo (21.157 punti) praticamente allineato a quelli annuali (Maggio = 21.122 punti).
Nonostante la reazione da tali livelli, si resta convinti che sia probabile una nuova ondata ribassista in grado di rompere tali minimi.
Semmai, maggiori dubbi sono legati alla tenuta o meno della parallela inferiore della forchetta A-B-C, che a Luglio transiterà in area 19.500 punti.
Riccardo Fracasso
Archivi
Ultimi Articoli
- Petrolio: nel caso di pace?
- S&P 500: nel caso di pace?
- BCE: ecco il primo rialzo
- Bitcoin: un pull back malriuscito
- Check up: nuova pubblicazione
- Grano: aggiornamento grafico
- S&P 500: analisi grafica
- Gli effetti del roll over sui grafici
- La War Powers Act
- Dollaro: analisi grafica
- Una tregua molto fragile
- Buona Pasqua
- S&P 500: analisi grafica
- FED: quando l’eventuale rialzo dei tassi?
- Chi sterzerà prima?


Follow










